viaSEO > Chi Siamo

Chi Siamo

Finalmente, dopo avere parlato per mesi con Massimo dei nostri Workshops in Italia, abbiamo lanciato il sito italiano SEO. Vi starete probabilmente chiedendo “cosa è questa storia?” Non avete sufficienti affari negli Stati Uniti, e volete invadere il mercato italiano? Con calma… non è questo l’aspetto che ci interessa. Posso dire, a nome di entrambi, che amiamo molto ciò che facciamo e siamo pieni di lavoro.

Si tratta soprattutto di amor di patria. E della volontà di portare  in Italia il nostro modello di workshop. Il nostro intento non è quello di conquistare il mercato italiano, ma di condividere le nostre conoscenze. No, non pensiamo affatto che l’Italia non abbia idea di come si fa, ma si tratta principalmente del modo in cui gli esperti e i “guru” italiani di marketing e SEO le divulgano. Il nostro obiettivo finale è quello di condividere le nostre conoscenze con i leader e con chiunque sia interessato ad abbracciare il Web 2.0 attraverso laboratori accessibili e abbiano strumenti e informazioni utili da poter mettere in pratica alla fine del corso.

Massimo Paolini è il leader e il principale analista di MpThree Consulting, una società di web analysis sita nella Silicon valley. E’ interlocutore di diverse organizzazioni in materia di social media e si relaziona con dozzine di società del paese per aumentarne la presenza sul web, analizzandone il traffico e incrementandone i profitti.

Per saperne di più…

Gabriella Sannino è leader di Level343, agenzia statunitense specializzata in social media management, seo e copywriting. Il suo valore d’eccellenza risiede nel sofisticato e innovativo SEO know-how, che le ha permesso di raggiungere per tutti i suoi clienti l’implementazione del traffico sui motori di ricerca e l’incremento del business.

Per saperne di più…