viaSEO > Chi Siamo > Gabriella Sannino

Gabriella Sannino

Segui Gabriella

Segui Gabriella Sannino via Twitter Segui Gabriella Sannino via Linkedin

Gabriella Sannino è leader di Level343, agenzia statunitense specializzata in social media management, seo e copywriting. Il suo valore d’eccellenza risiede nel sofisticato e innovativo SEO know-how, che le ha permesso di raggiungere per tutti i suoi clienti l’implementazione del traffico sui motori di ricerca e l’incremento del business. La sua passione è la costruzione del brand attraverso i social media; le tecniche di marketing e il copywriting emozionale le consentono a pari merito di integrare la strategia seo. I suoi clienti parlano di lei come di “una donna dalle parole d’oro”.

Dal 1998 ha lavorato come supervisor per B-Studio a San Fracisco, prestando opera di consulenza come copywriter, web-developer e art director. Nel 2003, B-Studio si è trasformato in Level343 e ha spostato la sua sede nel Mississipi. Da qui in poi ha iniziato a operare come Seo.

Gabriella è una donna cosmopolita: avendo viaggiato molto è in grado di immedesimarsi in fretta e di parlare col suo interlocutore seppure di una cultura differente. Conosce 5 lingue (Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Arabo)

Intervista con Gabriella

Membro SEO Dojo

SEO Dojo Radio with Gabriella Sannino